Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Ortucchio?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese d'Ortucchio per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, richiede zelo e tempo. Spesso gli impegni lavorativi oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale specializzato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di ottenere uno spazio gradevole, capace di mescolare impatto estetico e praticità.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Ortucchio realizza il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia delL'Aquila che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Ortucchio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino ad Ortucchio