Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Ortucchio?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune d'Ortucchio e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Ortucchio è il servizio attivo in tutta la provincia delL'Aquila che ti consente di ottenere più offerte dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio connesso all'ambito della progettazione di interni ad Ortucchio.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Ortucchio?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Ortucchio ti offre:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home staging Ortucchio

Stai per mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Ortucchio presentato da Interior Designer ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer ad Ortucchio ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, valorizzandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio ideato per agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Sono sufficienti poche piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!