Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese d'Ortucchio saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Ortucchio è un servizio che ti consente di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Ortucchio ti permette di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico ad Ortucchio