Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Osiglia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama senza indugio per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Osiglia.

Eliminare le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Osiglia. La vera difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Osiglia. Chiamando il numero oppure completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate d' Osiglia ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Osiglia