Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Parghelia?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, tramite un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e distribuzione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, considerando sempre il quadro nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

Quali servizi propone Progettazione Giardini Parghelia?

Progettazione Giardini , grazie all'esperienza dei Garden Designer che collaborano con noi, si occupa di progettare e realizzare qualsiasi tipo di area verde, come ad esempio:
  • giardini di piccole, medie e grandi dimensioni;
  • giardini pensili, tetti verdi e pareti verticali;
  • aree industriali e residenziali;
  • parchi e giardini storici;
  • giardini di strutture turistiche.
I nostri collaboratori, in virtù di una lunga esperienza nel settore della realizzazione di spazi esterni e sempre preparati su modelli e strumenti, saranno in grado di incontrare qualsiasi tua necessità. Oltre all'ideazione e realizzazione degli giardini e parchi, il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere ognuna delle migliori offerte riguardo la realizzazione di sistemi di irrigamento, illuminazione, drenaggio e conoscere i diversi piani di gestione degli spazi verdi a Parghelia.

Cosa fare per realizzare un giardino giapponese a Parghelia?

Avresti il desiderio di realizzare un giardino giapponese per la tua casa? Progettazione Giardini a Parghelia ti supporterà nella realizzazione di un giardino zen.

Nella creazione di uno spazio di questo tipo, la progettazione costituisce una fase primaria poiché ciascun elemento che compone il giardino giapponese acquista valenza estetica e simbolica. Per questo motivo è fondamentale affidarsi ad un professionista per la realizzazione del tuo giardino zen a Parghelia.

Inoltraci la tua richiesta specificando più particolari per avere diversi preventivi dagli architetti del verde attivi nel tuo comune esperti realizzare giardini zen.

Ricevi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!