Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a liberarsi dalle mosche in casa e giardino?

Con l'aumento della temperatura a Patrica si presentano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti molesti, che con la loro presenza possono diventare un mero strazio. 

Quante volte dobbiamo lottare contro le mosche che si poggiano sul mangiare oppure sul nostro volto?

Se non si dispone del corretto metodo, sconfiggerle può essere una battaglia. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è velocissimo; essa depone le uova su qualsiasi materia di natura organica in processo di degradazione e le larve raggiungono lo stato adulto in tempi brevissimi. Quindi, agire immediatamente e con misure appropriate è essenziale per evitare un'infestazione

Solamente fastidiose o perfino pericolose?

La presenza di mosche, oltre a essere una noia, è un pericolo per l'essere umano. Queste, appunto, possono veicolare più di un centinaio di batteri, trasmettendo molte patologie tra cui tifo, salmonella, tisi, infezioni degli occhi e presenza di vermi endoparassiti. Alimentandosi in continuazione, la mosca defeca in maniera costante e per ciò è vettore di molte malattie.

Disinfestazione mosche a Patrica: quanto costa?

Completando il form che trovi su questa schermata oppure chiamando il recapito dedicato verrai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Patrica che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Confronta i preventivi e seleziona la migliore offerta! Il servizio è gratuito.

Chiamaci all'istante per avere più preventivi, confronta le proposte e decidi a chi rivolgerti!