Stazione Ponte: come arrivare?

Stazioni Ponte: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Ponte offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni attive a Ponte sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa troverai segnalate le stazioni presenti nei pressi di Ponte e programmare il percorso più conveniente per arrivare. Inoltre, avrai l'opportunità di visualizzare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Ponte potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Ponte

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Ponte potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI