Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pontechianale è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Pontechianale.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pontechianale. La vera difficoltà, per cui, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pontechianale. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Pontechianale ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pontechianale