Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Pontelongo è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha registrato diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere molteplici finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pontelongo.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pontelongo?

Cemento Stampato Pontelongo è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Pontelongo e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Pontelongo.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno