Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Agenzie Web Marketing Porpetto ti offre l'opportunità di trovare esperti capaci di incontrare tutte le esigenze.

Perché rivolgersi ad una web agency a Porpetto?

Un'azienda che mira ad vendersi su internet deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. Nella cosiddetta «nuova economia», il «fai da te» risulta essere di frequente un tentativo sterile: il rischio è quello di dare origine a pagine web inutili e non redditizie. Rivolgersi ad un'agenzia di web marketing a Porpetto è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio si può acquisire un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web sono piuttosto consistenti. Dai dati Istat riguardanti lo scorso anno, le imprese che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio servizio. 

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a visualizzare le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!