Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Pulfero e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non va a mutare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di donare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Designer Pulfero è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dai designer della tua città per qualsiasi servizio connesso al settore dell'interior design a Pulfero.

Interior design locali commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Pulfero sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il fine è quello di sostenere la clientela nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Pulfero ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Pulfero può fare riferimento a una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!