Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Quadri?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Quadri è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Quadri.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Quadri. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Quadri. Telefonando al numero o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Quadri ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Quadri