Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Raiano ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Raiano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Raiano potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Raiano ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Raiano.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!