Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Rigolato o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Rigolato che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Rigolato.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Rigolato