Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Ripi?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Ripi per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • sfalci e potature
  • manutenzione giardino
  • interventi antiparassitari
  • progettazione e creazione giardino

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo si rivela essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato in cui saranno piantumate, al fine di consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Ripi rende possibile realizzare spazi verdi di qualsiasi tipologia, tra cui spazi verdi privati, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in qualunque momento della creazione del tuo angolo di verde, dalla progettazione alla manutenzione.

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Ripi realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Ripi, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Ripi significa anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Ripi ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Ripi