Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi a Rocca Pia?

Recentemente si è assistito ad una nuova occupazione che, per mezzo di un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre esigenze abitative con la valenza estetica del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale operiamo.

I nostri esperti saranno capaci di offrirti varie soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per eseguire i lavori di manutenzione.

Trovando un compromesso fra estetica e manutenzione, gli esperti di Progettazione Giardini Rocca Pia ti proporranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Rocca Pia avrai la possibilità di richiedere uno o più preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazza o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno proposte adatte ad ogni tipologia di giardino, da quelli di ridotte dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Realizza il tuo giardino zen a Rocca Pia!

Ti piacerebbe progettare un giardino giapponese nella tua casa? Progettazione Giardini a Rocca Pia ti aiuterà nella realizzazione di un giardino giapponese.

In un giardino di questo tipo, la pianificazione rappresenta una fase fondamentale poiché ciascun componente del giardino giapponese acquista valenza estetica ma soprattutto simbolica. Per tale motivo è bene contattare un esperto per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione di giardini giapponesi a Rocca Pia.

Invia la tua richiesta indicando più particolari possibili per avere un preventivo dagli architetti del verde della tua città esperti realizzare giardini zen.

Visualizza tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!