Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente online oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per installare finestre in pvc a Roccasecca.

Esaminare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Roccasecca in virtù della serie di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!