Caserma Carabinieri di Roma

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Roma, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di romani e intervenendo in tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Roma: cerca caserma

Sul nostro sito puoi trovare in modo semplice e veloce qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Roma. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Roma, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Roma e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni subito i contatti della stazione Carabinieri di Roma

Cerchi la caserma dei carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Roma, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Roma. Scorri la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma presenti in città oppure nei comuni adiacenti.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Roma, offre la possibilità di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a una querela.

Si può andare al comando dei carabinieri del comune di Roma, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può contattare il 112 dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI