Edicole Roma: Trovale ora!

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Roma.


Cerchi un giornalaio a Roma?

Con il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per conoscere fatti recenti, acquistare il tuo periodico prediletto e cercare le ultime novità editoriali appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Roma.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Servendoti del nostro sito, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e matrimonio di idee, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il giornalaio trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ai margini della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci rimanda alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo italiano, hanno mantenuto per tanto periodo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante il successo dei nuovi media, uno dei più importanti mezzi di sviluppo della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI