Stazioni di Roma: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie Roma: guarda il modo più facile per arrivare

Le stazioni a Roma mettono a disposizione dei passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di donare un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Punto fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni di Roma sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Roma.

Sulla mappa hai la possibilità di conoscere le stazioni presenti nei pressi di Roma e pianificare il percorso più facile per arrivare. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Roma troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Roma

Presso le stazioni ferroviarie di Roma potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI