Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Calogero?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Calogero è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diverse specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Calogero. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Calogero. Contattando il numero di telefono o completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Calogero ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Calogero