Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente online oppure contattando i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di San Calogero.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di San Calogero a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia San Calogero, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Vibo Valentia dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!