Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Calogero

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Calogero.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a San Calogero?

La lamatura parquet a San Calogero non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Calogero?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita