Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Giacomo Vercellese è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano molti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che si muovono celermente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di operare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giacomo Vercellese. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Giacomo Vercellese. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di San Giacomo Vercellese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Giacomo Vercellese