Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers San Nazzaro Sesia?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a San Nazzaro Sesia, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Novara. Costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers San Nazzaro Sesia: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers San Nazzaro Sesia ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Nazzaro Sesia. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i professionisti del tuo comune e ricevi più preventivi