Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia San Salvatore Telesino puoi rintracciare in maniera facile i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è normale che, in seguito al scorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni dissimili dalle solite provocano ostilità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solo un esperto sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Salvatore Telesino, permette di conoscere i cambiamenti che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di scoperta della nostra identità e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta a San Salvatore Telesino per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è difatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Salvatore Telesino dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Salvatore Telesino