Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Vito di Fagagna o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo dei costi gratis.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a San Vito di Fagagna che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Vito di Fagagna.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Vito di Fagagna