Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che puoi trovare su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Sant'Elia Fiumerapido.

Analizzare le offerte non presuppone costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sant'Elia Fiumerapido dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Sant'Elia Fiumerapido, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!