Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Serra Pedace?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Serra Pedace ed in tutta la provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Serra Pedace, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Serra Pedace