Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sini

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di Sini

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Sini: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet