Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sorbo Serpico è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono ammassati nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sorbo Serpico. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sorbo Serpico. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Sorbo Serpico ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sorbo Serpico