Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private Sostegno?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di moderni metodi investigativi, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi provando a trarre informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Sostegno?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Sostegno chiama il nostro numero o compila il modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Sostegno ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!