Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Spadola ti dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Spadola saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Spadola è un servizio che ti permette di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Spadola