Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Spezzano Piccolo o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle strutture di Spezzano Piccolo per ottenere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Spezzano Piccolo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Spezzano Piccolo.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Spezzano Piccolo