Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Trenta?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Trenta è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, due millimetri.

Solitamente si trovano nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Trenta. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Trenta. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Trenta ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Trenta