Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Spezzano Piccolo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Spezzano Piccolo. La vera difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Spezzano Piccolo. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Spezzano Piccolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Spezzano Piccolo