Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Vendone significa aumentare il rendimento energetico dell'impianto e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una considerevole riduzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vendone?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di diversi professionisti esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza tutte le proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Vendone, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia a Vendone: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno in corso, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Tra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Rivolgiti agli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Vendone per ricevere più preventivi