Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Vercelli è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Vercelli.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vercelli. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Vercelli. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Vercelli ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vercelli