Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Veroli: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Veroli ti permette di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Veroli?

Termografia a Veroli ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Veroli.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Veroli?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al campo dell'edilizia a Veroli, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Veroli trovi la soluzione giusta!