Stazione di Verona: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie a Verona: visualizza il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni di Verona mettono a disposizione dei passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di offrire un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Crocevia fondamentale per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Verona sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Scorrendo con il mouse sulla mappa troverai indicate le stazioni presenti a Verona e programmare il percorso più semplice per raggiungerle. Oltre a ciò, potrai trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca su ognuna delle singole stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Verona potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Verona

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Verona potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI