Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vietri sul Mare?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Per modifiche sono comprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Vietri sul Mare che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modello fissato dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Vietri sul Mare?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vietri sul Mare sei tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il costo che sarà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vietri sul Mare?
Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. Sarai ricontattato presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vietri sul Mare.