Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Vietri sul Mare rende possibile visionare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Vietri sul Mare dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!