Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Zeri?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Zeri è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Zeri.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Zeri. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Zeri. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Zeri ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Zeri