Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi ad Abano Terme?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e gestione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, non dimenticando mai l'ambiente nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Come pianificare uno spazio verde?

Realizzare un giardino vuol dire in primo luogo considerare gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso fra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini ad Abano Terme ti offriranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Abano Terme ti sarà possibile avere differenti preventivi di spesa per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini ad Abano Terme ti garantiranno soluzioni per ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Realizzazione giardini pensili ad Abano Terme!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ottenere più preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile ad Abano Terme.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!