Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Abbadia San Salvatore?

Il servizio che ti offriamo è ideato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito form presente online, potrai essere messo in contatto con i tecnici operanti ad Abbadia San Salvatore, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area d'Abbadia San Salvatore, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Abbadia San Salvatore.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Abbadia San Salvatore, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Abbadia San Salvatore

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Abbadia San Salvatore per risolvere il problema