Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Abbasanta?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Abbasanta è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile far presente al comune d' Abbasanta la volontà di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Abbasanta?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Abbasanta.