Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Abbateggio bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare ad Abbateggio?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Abbateggio e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Abbateggio ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Abbateggio?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Abbateggio, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Abbateggio, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Abbateggio
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio