Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani ad Abbateggio o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: telefona al numero apposito oppure compila il form situato in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia ad Abbateggio che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Abbateggio.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Abbateggio