Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Abbiategrasso.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Abbiategrasso ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si espone un avviso per affittare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Abbiategrasso?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Abbiategrasso.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Abbiategrasso?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica ad Abbiategrasso ti garantirai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Abbiategrasso