Caserma Carabinieri d'Abriola

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri ad Abriola può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Potenza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'abriolani e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni ad Abriola.

Cerca tutte le Caserme d'Abriola

Il nostro sito ti offre l'opportunità di visualizzare velore e semplice ciascun servizio utile ai cittadini e presente nel comune d'Abriola. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Abriola, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Abriola: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza d'Abriola e la caserma carabinieri più vicina.

La stazione dei carabinieri del comune d'Abriola, offre la possibilità di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di esigenza, da un'incertezza a una querela.

È possibile presentarsi alla caserma dei carabinieri del comune d'Abriola, nei giorni di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di contattare il comando più vicino, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI